New Videos

Trailer di annuncio di Dragonflight | World of Warcraft



Gioisci nel potere dei draghi.

– Nuova combinazione di razza e classe: Evocatore Dracthyr
– Sistemi dei talenti e delle professioni riprogettati
– Nuova funzionalità: Volo Draconico
– Aggiornamenti all’interfaccia utente
– Nuove zone, spedizioni e incursioni

Scopri di più sulla nuova espansione World of Warcraft: Dragonflight su http://worldofwarcraft.com #Dragonflight #Warcraft

► Ultime notizie su WoW: https://worldofwarcraft.com/it-it/news
► Iscriviti al canale di WoW: http://blizz.ly/WoWYTSub
► Visita WoW su Battle.net: https://shop.battle.net/it-it/family/world-of-warcraft

Trovaci su…
Facebook: http://facebook.com/WorldofWarcraft.it
Twitter: http://twitter.com/warcraft
YouTube: http://YouTube.com/WorldofWarcraftIT
Twitch: http://twitch.tv/wow/profile

Related Articles

22 Comments

  1. Il peggior cinematic di Wow di sempre. Mancanza di epicità, tensione, velocità, pathos. Più si segue la Blizzard nei suoi annunci di novità/espansioni/patch relative a WoW e più si rimpiange una Blizzard che non è più. Se le premesse sono queste….

  2. Se dovessero mai inventare la macchina del tempo, sappiate che farò di tutto per tornare indietro ad impedire che la blizzard rovini se stessa, e il mondo dei videogiochi, abbandonando gli RTS per passare ai MMORPG.
    Dal primo giorno che è uscito, considero World of Warcraft un crimine, e la stessa fantastica storia poteva essere benissimo raccontata con Warcraft 4,5,6,7,8…

  3. se c'è una cosa che non mi ha mai deluso sin dal day1 sono i filmati, infatti li guardo sempre nonostante sono anni che ho abbandonato l'account.
    molto bello e persino ha qualcosa di originale rispetto gli ultimi tristi anni, anche se non del tutto convincente. speriamo sia un segno di cambio di rotta.
    comunque il ritorno dei soliti draghi triti e ritriti(sono sempre gli stessi)da ormai più di un decennio potrebbe essere un allarme

  4. La cosa bella di World of Warcraft é che quando giochi e non riesci a recuperare dei pezzi di armatura migliori di quelle che riesci a recuperare giocando in Solo (Senza Gilda, quindi senza Raids o compagni). Basta fare una pausa di 3 mesi circa, quando rientri ricevi Reputazioni dalle fazioni molto piu velocemente invece di perdere tempo giocando per mesi e regalare alla Blizzard 13 euro al mese, ogni mese. Dopo l´uscita di Dragonflight, aspetto 3-5 mesi e poi mi viene praticamente tutto regalato. Intanto gioco a the elder scrolls online. 🙂

  5. Il doppiaggio italiano sempre sensazionale. Lo shot di Alexstraza che passa sotto la cascata per poi aprire le ali è una delizia per gli occhi.

  6. Sono molto entusiasta del reparto artistico in termini di esperienza cinematica. Anche se personalmente il reparto artistico non mi ha mai lasciato l'amaro in bocca, anzi: con la saga di "Warbringers" (2D) avevamo raggiunto livelli squisiti. Standing ovation per Yewon Park, grandissima artista e specialista di Visual Development, che spero lavorerà di nuovo su trailer in 2D.

    Avrei voluto vedere qualcosa di diverso per i modelli 3D dei Drachtyr. Ma per il resto sono molto curiosa di scoprire che cosa ha da offrire il worldbuilding di Dragonflight!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button