WOW

Filmato di World of Warcraft: Shadowlands



Il velo che divide la vita e la morte è stato squarciato. Scopri cosa ti attende oltre il mondo mortale nel nuovo capitolo della saga di Warcraft, in arrivo nel 2020.

Maggiori informazioni: http://worldofwarcraft.com

Per saperne di più su World of Warcraft visita: https://worldofwarcraft.com/it-it/

Iscriviti al nostro canale su YouTube: https://www.YouTube.com/WorldofWarcraftIT?sub_confirmation=1

Trovaci su…
Facebook: http://facebook.com/WorldofWarcraft.it
Twitter: http://twitter.com/warcraft
YouTube: http://YouTube.com/WorldofWarcraftIT
Twitch: http://twitch.tv/wow/profile

Related Articles

34 Comments

  1. Nonostante non sia buona l'ultima frase di Sylvana mi lascia con tanti dubbi. "E io faro' in modo di liberarci…tutti." Alla fine si scopre che lo ha fatto x il bene…come Kerrigan di Starcraft che alla fine ü l'eroina…vedremo

  2. Non capisco perché vi meravigliate tanto, anche io spappolo il Lich King con 3 spell..
    Povero Bolvar, sarà rimasto al livello 80, provateci voi ad expare a Nordania!! ;D

  3. dunque fatemi capire bene:

    avete giocato a WoW per anni, sviluppando un avatar fino a diventare campioni di un mondo mortale che non vuole morire, avete quindi indebolito quello che sembra già di suo un sottile velo, più che un muro di separazione tra l'aldilà e l'aldiquà, proprio nel giorno in cui spodestaste quello che riconoscete unanimemente come il più forte di tutti (lo chiamate in molti modi: Arthas, re dei lich ecc.) dal ruolo di guardiano del muretto…

    …e ora che chi stava dall'altra parte di tale muro, senza mai poterlo attraversare, approfitta delle idiozie che avete commesso e manda una poveretta traumatizzata dalla vita, o emivita, a creare una breccia troppo piccola perché possa passarci dentro, siete pronti ad attraversarla per andare di là a scombinare ancora di più l'ordine della creazione, e vi lamenterete se le cose andranno peggio?

    non vi sfiora il dubbio che tutto questo succede perché voi vi ostinate a continuare a giocare?

    no dai, dico seriamente: vi aspettavate un ritorno alle origini, come coloro che auspicano il ritorno di Arthas al ruolo di guardiano di Corona di Ghiaccio?

    Quando Alamorte distrusse le torri di Roccavento il re di turno (Varian, mi pare) non le ricostruì ma usò i proventi delle tasse (aumentate) per ampliare la reggia (confronta la Roccavento di WoW classic) e fece quel popò di scalinata di ingresso…

    …quello che intendo dire è che siete degli ipocriti pronti a dare addosso ai politici di turno, agli sceneggiatori di questo gioco e a tutti i progressisti o non conservatori ma i veri responsabili siete voi, che ottenete quello che costoro suppongono voi vogliate.

    In altre parole, questo cadavere posseduto dal suo fantasma che chiamate Sylvanas vuole liberarvi tutti perché ha capito da ciò che avete fatto (e che continuate a fare) quello che voi volete davvero: caos.

    Dimostrami il contrario

  4. A me pare che molti non abbiano ancora preso in considerazione che Bolvar NON sia Arthas ( Il quale si è potenziato accumulando anime con Frostmourne). Inoltre non sapendo ancora come Sylvanas abbia ottenuto i poteri, un confronto tra LK e lei mi sembra come paragonare Goku a Hulk: ridicolo. Aggiungo semplicemente che Sylvanas non ha il quoziente di quel pinolo di Garrosh, direi di aspettare e vedere cosa abbia davvero in mente! (Sussurro: Per la regina Banshee. Sempre.)

  5. A quest'ora Sylvanas era già morta 6 volte cercando di sconfiggere Marrowgar con 4300 di GS e con la spada dell'istanza di Orgrimmar.

  6. una sola cosa non riesco a capire di tutta la faccenda;come e perchè Sylvanas da un semplice elfetto non morto ad undercity è diventata cosi spaventosamente forte da non temere nessuno neanche il re dei lich

  7. Nessuno pensa che il vero obiettivo di Sylvanas, tra le altre cose, sia Arthas? Sicuramente ci sarà nelle Shadowlands… Io ho pensato subito a quello quando si parlava in maniera speculativa della ipotetica espansione nelle SL. Poi ovviamente per altri motivi ed accordi che la coinvolgono non saprei dire niente perchè è ancora troppo presto, ma mi pare strano che ci abbia portati lì solo per altri scopi, pur sapendo di avere lì Arthas, senza prenderlo neanche in considerazione.

  8. Lich king completamente ridicolizzato. Adesso per menà Sylvanas ci vogliono i titani (o in alternativa 20 avventurieri random che sappiamo essere le creature più forti di wow se fanno un raid per lei, ma dubito).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button