New Videos

Vetrina campioni: Nilah | Gameplay – League of Legends



Scorrete come un fiume e colpite come una frusta.

Iscrizione a League of Legends e download
https://signup.leagueoflegends.com/

Instagram: https://www.instagram.com/league_italia/
Facebook: https://www.facebook.com/LeagueOfLegendsItaly/
Twitter: https://twitter.com/leagueoflegends
Site Internet: https://euw.leagueoflegends.com/it-it/

Related Articles

28 Comments

  1. altro champ senza un anima, minestra di skill sbroccate riciclate da altri champ con almeno 2 passive su ognuna tanto per renderla broken e dire che cambia qualcosa, skin non sono un fan delle star guardian ma quella è proprio brutta tanto da urtarmi le pupille, pure le voice lines fanno pietà. champ insipido senza particolare inventiva che porta niente sul piatto se non passive e stat stat e altre stat esempio 340 spd base che unito a dash e immunità dagli attacchi base e riduzione del danno fanno proprio divertire..ma chi è il capo del team che lascia passare ste cose? almeno ci ha mai giocato al gioco?

  2. Complimenti Riot, il vostro intento è stato palesemente quello di invitare più gente possibile e giocare a lol. Come fare? Creare campioni rotti, sbilanciati, senza senso; un adc non può avere un kit da assassin, potenziamento al proprio supporto, penetrazione magica ed armatura, ruba vita e aumento di scudi e di heal. Non sai giocare adc? Eccoti un champ che fa pure il caffè. Siccome il vostro intento è quello di far giocare più gente possibile, da oggi disinstallo il vostro gioco ed elimino pure il mio account. Idioti

  3. Figo, penso che abbia un buon design, tutte quelle risorse e quegli scatti servono per dargli un aiuto in early game dato che può venire abusata facilmente da molti adc che sono forti all’inizio della partita. Se riesce a farmare e gestire i trade efficientemente (cosa non facilissima) allora viene premiata con un mid/ late game molto solido.
    Forse uscirà un po’ forte, ma basterà nerfare leggermente il costo in mana della Q per evitare che abbia il range ed il danno ad area bonus troppo spesso in early game.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button