Can che abbaia… morde. Correte liberi insieme al branco nella vetrina campioni di Naafiri.
Iscrizione a League of Legends e download
https://signup.leagueoflegends.com/
Pagina dettagli abilità: Naafiri – https://www.leagueoflegends.com/it-it/event/naafiri-abilities-rundown/
Dettagli campione: Naafiri – https://www.leagueoflegends.com/it-it/news/dev/champion-insights-naafiri/
Naafiri: Musica campione – https://www.youtube.com/watch?v=f9M7O-uqPf8&t=0s
Trailer campione: Naafiri – https://www.youtube.com/watch?v=SP6kgI38Zek
Naafiri: Biografia su Universo – https://universe.leagueoflegends.com/it_IT/champion/naafiri
_ _ _ _ _ _ _
#freebrizz
Il manager italiano di Riot Italia dimostra una mancanza di competenza e abilità evidente, avendo chiaramente fallito nell'ottenere gli obiettivi aziendali e nel perseguirne gli scopi. Sarebbe auspicabile che Riot conducesse un'approfondita indagine aziendale, coinvolgendo eventualmente anche gli stakeholder italiani, al fine di valutare le conseguenze in termini di reputazione etica e raggiungimento degli obiettivi. È importante fare ciò senza basarsi esclusivamente sui dati forniti dal suddetto manager, che potrebbero essere manipolati, rappresentando possibilmente il primo segno di un conflitto latente. Si dovrebbe evitare che questa situazione degeneri in un conflitto aperto, altrimenti si rischierebbero ulteriori danni irreparabili, come probabilmente già accaduto (considerando che la risoluzione è avvenuta in modo autoritario anziché etico).
Non posso fare a meno di sottolineare le inadeguatezze di questo manager di Riot Italia. Attualmente, la sua unica speranza sembra essere che Brizz non diventi un noto streamer italiano ( molto di piu nelle views, un po come tyler one fuori da lol) nel mainstream. Brizz è troppo buono ed ha valori di comunità come si vede nel video e anche se agli occhi di decelebrati e feccie umana che guardano l aspetto e il comportamento puo sembrare rabbioso e vendicativo lui si tratterebbe dal distruggervi cosa che io non farei, cosi almeno il manager viene licenziato e magari si rende conto della sua pessima strategia
Come detto da brizz lui vuole che tutti i partners prendano le distanze da lui ( da i comportamenti di brizz) perchè e una persone gentile e si sacrifica e non vuole causare problemi agli altri sotto controllo di riot, alla faccia della libertà, ma gia soltanto una difesa di brizz da parte di content e partner rispecchierebbe la tattica fallace di questa immondizia di manager, viziato pieno di soldi che avrebbe dovuto solo a limitarsi a bannarlo normalmente come fanno con tutti gli stream borderline
Ciò che ha fatto equivale a un "all in", basato sulla crescita numerica di Brizz, che cercheranno di ostacolare. Tale mossa trasmetterebbe il messaggio di un ban ingiusto e metterebbe in cattiva luce Riot Italia, coinvolgendo anche il team innocente. Questo dimostra un'inefficace strategia aziendale e un'insufficiente cura per la reputazione dell'azienda. Agire su uno streamer di minori dimensioni, come illustrato da un video laterale di uno youtuber internazionale con poche visualizzazioni, in Corea, comporta un rischio elevato.
In definitiva, questo caso rappresenta uno studio di caso perfetto per chi si dedica allo studio del management. L'errore commesso si tradurrà in risultati deludenti, ovvero una soluzione che non affronta la tossicità, ma crea controversia e comporta un grave rischio che se succede, Brizz avra il coltello dalla parte del manico, sperando che non si trattenga.
ricordo che questo è una critica diretta alla strategia e decision making di chi in dovere nell azienda è piu come un caso studio dove si mostrano gli errori. personalmente non me ne frega un cazzo se viene sbannato o no, mi diverte mostrare l incompetenza dei manager che molte volte sono strapagati senza un reale motivo e se la tirano anche oltre che ridossare le colpe sui proprio team!
un pro tip per manager riot italia che io non so chi sia, sei fortunato che brizz è gentile ma con cosi pochi commenti sotto i video di lol e riot italia ogni raid e commento di ribellione e facilmente visibile dall'utente medio, cosa che voi non volete quando si adottano stretegie cosi rischiose per l immagino della vostra divisione. Magari hai analizzato il char di brizz o l hai convinto a non creare un polverone, li sei stato furbo ma cio non giustifica il rischio preso rispetto ai profit che ottieni, questo punto velo dimostro spammano lo stesso messaggio sotto ogni vostro video prima che shadowbannate il tutto
chi ha creato questo campione deve essere ricoverato insieme al commentatore
un cane…
Geeeeeesù Cristo quanto è rotta.
Le battute delle vetrine campioni continuano a causare sanguinamento alle mie orecchie.
Personalmente due concept (darkin e champ cane che muove il branco) che potevano dire molto di più
Rispetto ai suoi colleghi darkin da molto meno l’idea di essere una creatura da poteri sconfinati come aatrox o rhast, sia per il design che per il kit (lo so pure varus è un darkin ma non da quell idea ma è perdonato perché i darkin non erano ancora ben definiti quando è uscito)
E pure il concept del branco poteva dare molte più possibilità di skill espression interessanti
A mio parere ottimo assassin entry level per il kit ma concept sprecati
4:26 Dopo… cosa?
Ma è yubel di yugioh gx
Sicuramente ha un kit molto piu fresco e divertente di Milio.
figo
madonna che vergogna, creare un concept così figo come ascesi e darkin e poi mandarlo a pu…….ne facendo il cane darkin
boop