New Videos

Trailer del Pacchetto Reven | World of Warcraft



Quando Mats Steen, un giocatore norvegese, morì a causa di una malattia muscolare degenerativa all’età di 25 anni, i suoi genitori piansero quella che pensavano fosse stata una vita isolata. Ma quando iniziarono a ricevere messaggi dai suoi amici online di tutto il mondo, scoprirono che Mats conduceva da tempo una vivace vita digitale e che aveva avuto un profondo impatto sulla community di World of Warcraft.

In onore di Mats e dell’impatto che ha avuto sulla community di World of Warcraft, abbiamo creato il Pacchetto Reven. Aggiungendo il Pacchetto Reven alla tua collezione, sosterrai CureDuchenne, un’organizzazione senza scopo di lucro dedita a migliorare e a prolungare la vita delle persone colpite dalla distrofia muscolare di Duchenne.

Non perderti l’incredibile storia della vita di Mats nello speciale “”La vita straordinaria di Ibelin””, ora disponibile su Netflix.

Da oggi fino al 7 gennaio 2025 alle 19:00 CET, Blizzard Entertainment donerà il 100% del prezzo d’acquisto del contenuto digitale “”Pacchetto Reven”” a CureDuchenne, meno eventuali chargeback, rimborsi, costi di transazione e imposte sul valore aggiunto (IVA) o altre imposte simili pagate. L’acquisto di questo oggetto digitale costituisce una licenza.

► Ultime notizie su WoW: https://worldofwarcraft.com/it-it/news
► Iscriviti al canale di WoW: http://blizz.ly/WoWYTSub
► Visita WoW su Battle.net: https://us.shop.battle.net/it-it/family/world-of-warcraft

► Segui Warcraft su Twitter: https://twitter.com/warcraft
► Segui Warcraft su Instagram: https://instagram.com/warcraft
► Metti “”Mi piace”” alla pagina Facebook di Warcraft: https://www.facebook.com/WorldofWarcraft.it

Related Articles

One Comment

  1. Che bella storia, ma è solamente una delle tante che questo gioco ha aiutato a connettere. Io stesso, quando 20 anni fa iniziai a giocare, ero una persona completamente diversa, avevo pochi amici e non credevo molto in me stesso. Questo gioco, mi ha aiutato a credere in me ed alle mie possibilità mi ha fatto capire che anche io potevo avere un ruolo, soprattutto sociale dentro una community veramente infinita. Dobbiamo dire GRAZIE tutti insieme a Wow, è stato il collante per far si che persone d'oro come Mats abbiano potuto davvero aiutare qualcuno e ritagliarsi per davvero il titolo di "eroe".
    Comprerò il pacchetto, per Mats e per tutte le persone bisognose di aiuto.
    Broly, Shaman Tauren dal 2004.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button