New Videos

EA Sports FC 25 provato in anteprima, ci sono novità: abbiate fede!



Siamo volati in Canada per provare con mano una versione preliminare e non definitiva di EA Sports FC 25, in uscita il 27 settembre su tutte le principali piattaforme. Il calcio di calcio Electronic Arts si appresta a portare in campo tante novità…

Nota bene: il video non presenta sequenze di gameplay o tratte dal trailer di debutto, in quanto al momento della realizzazione il materiale non era ancora disponibile per essere utilizzato in fase di montaggio.

▶▶ https://www.everyeye.it/articoli/provato-ea-sports-fc-25-anteprima-novita-fede-64163.html
▶▶ ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE: https://go.everyeye.it/youtube

#easportsfc25
#electronicarts
#calcio

▼ SEGUICI SU ▼
» Telegram: https://goo.gl/AYBEU6
» Instagram: http://bit.ly/2d3Ej0W
» Facebook: http://on.fb.me/18RM6Xd
» Twitch: http://bit.ly/1lrtPAJ

▶▶ VISITA IL NOSTRO SITO WEB: https://www.everyeye.it

Related Articles

22 Comments

  1. Un abbraccio alla redazione di Everyeye per tutta la cattiveria che deve subire❤ Se i commenti "è sempre uguale" fossero veri, staremmo giocando ancora a ISS PRO 98

  2. Una cosa che deve migliorare ea per rendere le partite più reali e affascinanti è il pubblico…bisogna introdurre i gruppi ultras con cori reali ,petardi ,fumogeni,cori ostili verso i rivali almeno nei derby e quindi un'atmosfera ''surriscaldata'' al massimo…e infine sarebbe l'apoteosi vedere scontri tra le tifoserie ma ovviamente questo mai avverrà perché è politicamente scorretto e non darebbe il giusto messaggio di ''sport''…. 😇

  3. Credo che questa redazione abbia la stessa credibilità di Babbo Natale,dove è finita la vostra professionalità,il senso di raccontare la verità senza essere “schiavi”di un brand e poi scrivete peggio dei bimbetti di prima elementare,”anche quest’anno,al calcio videoludico,si gioca l anno prossimo!

  4. Per quale ancestrale motivo bisognerebbe dare fiducia ad una società che da parecchi anni a questa parte non ha dato ascolto alla community, se non ai pro gamer, presentando un titolo praticamente identico a quello passato, mettendo sempre in secondo piano il gameplay? E soprattutto, perché mai doremmo fidarci di quelli che hanno provato in anteprima il titolo perché invitati da EA?
    Ormai, non avete capito che le persone hanno le palle piene di vedere un titolo praticamente identico a quello degli anni passati.
    Ci vuole veramente coraggio a chiedere fiducia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button