New Videos

Vetrina campioni: Viego | Gameplay – League of Legends



Per lei, farà qualsiasi cosa.

Viego – Biografia campione https://universe.leagueoflegends.com/it_IT/story/champion/viego/

Viego – Musica campione
https://www.youtube.com/watch?v=TCQ9MEZL1Y4

Articolo Dettagli campione di Viego
https://euw.leagueoflegends.com/it-it/news/dev/champion-insights-viego/

Iscrizione a League of Legends e download
https://signup.euw.leagueoflegends.com/en/signup/index#/

Related Articles

34 Comments

  1. Non lo hanno fatto vecchio perché ci sta meglio con la sua storia. Era un ragazzino forzato a diventare re, non aveva alcun interesse per la politica e il suo regno. Solo una cosa lo rendeva felice e lo interessava: l'amore per l'adorata moglie. Giovane e testardo non riesce ad accettare di non rivedere più l'amata perciò, già gli fregava poco e niente del suo popolo e dei suoi sottoposti, accecato dal dolore è pronto a farli fuori tutti. Ci sta che sia un giovinetto

  2. quello che non capisco è che ora fanno tutti questi champion che hanno un range pazzesco mentre i vecchi champion restano con un range vergognoso….impossibile andarci contro se uno usa i "vecchi" …della serie giocate solo con i nuovi che è meglio altrimenti non c'è gioco…..
    prima giocavo più spesso, ora mi passa la voglia perche mi ritrovo contro questi champion sbilanciatissimi che non ti danno assolutamente scampo…..e non perchè uno sia abile, o meglio impossbile trovare sempre uno che alla prima sappia già usarlo il champ nuovo ma basta semplicemente premere i tasti contemporaneamente che questo porta a casa la partita.

  3. Stanno tirando fuori champions dalle meccaniche sempre più incasinate e fastidiose per chi gioca contro, chi usa champ classici è sempre più in svantaggio.

  4. Mi aspettavo più un champ simile al re dei morti de Il Signore degli Anelli. Un re spettrale, consumato, antico ma cazzuto. E invece è solo un altro edgy champ sbarbato col giubbottino di pelle. Gg per la spada che comunque resta spettacolare

  5. Pessimo, kit super-anonimo. Sylas copia la R e va bene, ma trasformarsi totalmente in altri campioni è proprio brutta come idea. In più per i giocatori nuovi significa dovere saper utilizzare tutte le abilità di tutti i campioni per poter giocarlo bene. Penso sia uno dei peggiori campioni di tutto il gioco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button